Anche Alec Baldwin e la moglie Hilaria fanno tris: tre figli in tre anni

Gossip news – I figli fanno la gioia della famiglia, più sono più si è felici? La pensano così Alec Baldwin e la moglie Hilaria. A quanto pare la coppia sarebbe in attesa del loro terzo figlio e l’annuncio arriva sul profilo social dell’attore Baldwin: “Ireland, Carmen, Rafael, Hilaria e io siamo entusiasti di condividere con voi la notizia che la famiglia si allargherà un pochino. In autunno arriverà un altro bambino”.

Gossip news – Alla coppia piace la famiglia numerosa, ma sopratutto vuole che i figli possano crescere insieme e vivere insieme le gioie dell’infanzia, motivo per cui la bella Hilaria è incinta per il terzo anno di fila. Sembra quasi l’allegra storia della donna sempre incinta. A giudicare dal pancino che si intravede in foto Hilaria sembrerebbe incita di poco più di tre mesi o forse quattro, questo vuol dire che la coppia ha condiviso questa gioia quasi completamente in contemporanea con i suoi fans.

gossip,news,gossip news,
Alec Baldwin con la moglie Hilaria

Alec Baldwin è già padre di Ireland, di appena vent’anni che lavora come modella, ma nonostante i suoi cinquantasette anni già compiuti non pensa minimamente all’idea di diventare nonno. L’attore vuole fare il padre e continuare a mettersi in gioco e divertirsi con i figli durante la loro fase della crescita. Complice in tutto ciò è anche la giovane età della Hilaria, ventisei anni più giovane di lui, sposata nel 2012. Insomma la famiglia Baldwin si allarga ancora una volta, immersi nei preparativi in attesa di questo nuovo arrivo e il caro attore si gode ancora una volta la maternità della moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.