Gossip, Ambra Angiolini, Renga è crisi: “forse quella persona è in trasformazione”

Gossip: Quattordici anni di amore, di famiglia, di attimi convissuti insieme a Francesco Renga nella sua città natale, adesso però Ambra Angiolini è sempre più impegnata tra il lavoro di attrice e il ruolo di mamma. Ma com’è cambiata la sua vita adesso?

L’attrice Ambra Angiolini oggi è stata ospite della prima fascia di Domenica In, L’Arena, presentata da Massimo Giletti dove ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo la separazione.

Nonostante gli alti e bassi nel loro rapporto con il cantante Francesco Renga, i due erano riusciti a superare ogni tipo di crisi tanto che quando cominciò la loro storia la stessa Angiolini decise di trasferirsi a Brescia per restargli accanto.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Dopo la separazione però l’attrice italiana ha comunque deciso di continuare a vivere nella stessa città:  “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore. Ormai è anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni. Diversamente dalla Capitale, rimanere a Brescia era la decisione più sensata per amore dei figli, nati e cresciuti in quell’ambiente tranquillo, che ha permesso loro di vivere senza essere costantemente sotto i riflettori. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. E’ anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

Ambra Angiolini ormai la conosciamo come una persona schietta che ha sempre amato dire ciò che pensa, infatti nel corso dell’intervista con Giletti ha colto l’occasione per rispondere ad una affermazione fatta dall’ex, sempre a L’Arena, in cui sosteneva che l’attrice avrebbe mentito sulle sue doti culinarie: “In cucina, io Francesco abbiamo due idee di nutrimento diverse: io sono un po’ più per la salute, per non troppi soffritti, lui invece metteva il burro pure nella moka”.

Ambra Angiolini,gossip,
Ambra Angiolini

La ripresa però è ancora una strada lunga da percorrere per l’attrice che ha risentito particolarmente della separazione dal suo compagno e nella fase conclusiva della sua intervista, facendo rifermento ad una frase di Alda Merini (Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere), si è detta di nuovo pronta a spiccare il volo e a rimettersi in gioco: “Forse stanno spuntando delle ali e forse quella persona è in trasformazione! E’ un po’ presto, ma sta succedendo qualcosa. Credo che possa succedere… Leggendo queste parole ho pensato che potesse essere d’aiuto, una cosa che poteva darmi coraggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui