Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia paparazzati in un lungo bacio passionale

I paparazzi li hanno immortalati in un tenero bacio prima della partenza di lui!

Gossip news – Bacio da innamorati tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia in stazione a Roma prima della partenza!

Gossip e news: Coppia unita, affiatata e innamorata. Questi sono Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. La separazione da Francesco Renga resta un lontano ricordo di una vita precedente. Ora per Ambra è cominciato un nuovo ciclo di vita. Con un altro uomo al suo fianco.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Lorenzo rappresenta per Ambra un nuovo inizio. Ciò che l’uomo precedente non è riuscito a darle e a trasmetterle. Anche lui sembra piuttosto coinvolto e innamorato. I baci appassionati e passionali tra i due testimoniano di un amore profondo e vivo.

Gossip news ultime notizie: Ambra Angiolini saluta il suo Lorenzo Quaglia alla stazione di Roma con un bacio passionale!

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia bacio
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia bacio

L’ex stellina di Non è la Rai, conclusa la love story con Francesco Renga, ritrova l’amore col modello e agente. Lui deve partire e per restare insieme fino all’ultimo momento Ambra lo accompagna alla stazione. La coppia, prima di salutarsi, si scambia un tenero e dolce bacio. Se non è amore questo? Il passato è passato. Nel presente e nel futuro di Ambra Angiolini, oltre i figli Jolanda e Leonardo, c’è soltanto un nome: Lorenzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui