Ambra Angiolini fisicamente a pezzi, a causa di un trauma

Gossip news – Ambra Angiolini appare in una foto sui social che la presentano un pò più rilassata dal punto di vista sentimentalmente, ma fisicamente a pezzi, visto il grosso tutore che porta sul braccio destro, probabilmente a causa di una frattura.

Ambra Angiolini si presenta sempre in forma, come una ragazzina, fisico evidenziato da una magliettina a maniche corte, ma soprattutto i calzoncini scuri ed i collant neri che coprono le esili gambe della cantante, conduttrice,  il tutto reso un pò più sexy dagli stivali in pelle neri e dalla capigliatura da giovane leonessa.

ambra angiolini gossip news
Ambra Angiolini

Ambra si presenta facendo segno di vittoria con le mani e con una grande lettera A incollata sul tutore e giocando sul significato di quella lettera postando questa frase:“A….more A…..micizia A…..ndare A…..vanti A…..nvedi”.

Scherza con il pubblico Ambra, lasciando in disparte la rottura della sua relazione con il cantante Francesco Renga, ma andando avanti per la sua strada anche professionale. Ambra è infatti occupata a teatro con la commedia “Tradimenti” (nessun riferimento alla sua storia) e sono in uscita due film: “Al posto tuo”, con Luca Argentero e “7 minuti”, in cui recita con Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi e Violante Placido, regia di Michele Placido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui