Gossip, Amal Clooney protagonista con l’abito che la tradisce al Festival di Cannes

Gossip news – Amal Clooney, un’avvocatessa internazionale di prestigio, ha rubato la scena a tutte le dive sulla Croisette di Cannes. Al festival del cinema sulla Costa Azzurra ha accompagnato suo marito George Clooney, divo di eccellenza, che ha sposato nel settembre 2014.

George Clooney è protagonista insieme ad un’altra diva indiscussa Julia Roberts nel nuovo film di Judie Foster Money Monster, presentato fuori concorso. Nonostante la protagonista femminile del film indossasse un elegante abito nero Armani Privè, la regina indiscussa è proprio la signora Clooney.

amal clooney
George Clooney e Amal Clooney

Con un fisico da modella era avvolta in un abito strepitoso di Atelier Versace, di un particolare colore giallo pulcino che solo la bellezza bruna dovuta alle sue origini libanesi riesce a esaltare. Ma anche un abito difficilissimo da portare vista la leggerezza del tessuto e lo spacco inguinale. Amal, quindi è stata vittima come tante dive prima di lei del classico “Wardrobe Malfunction”, cioè l’abito che “tradisce” svelando più del dovuto.

amal clooney gossip
Julia Roberts, George Cloonet e Amal Clooney 

Con lo stesso piglio, che mostra nel portare avanti le cause importanti che la vedono impegnata e che spesso la tengono lontana dal marito, ha stretto l’abito riportandolo all’ordine. Il tutto è successo sotto lo sguardo premuroso del marito George che proprio di recente ha dichiarato ad Esquire: “Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui