Gossip News Amal Alamuddin incinta George Clooney disperato

L'attore George Clooney sta per diventare papà? Notizia sconvolgente

Gossip news Amal Alabuddin incinta? George Clooney e Amal Alabuddin presto genitori? La notizia di gossip sconvolge gli equilibri della coppia?

Gossip news: Le speranze di milioni di donne sparse nel mondo stanno per svanire. Le possibilità di conquistare George Clooney, uno degli attori e degli uomini ritenuti tra i più affascinanti del mondo, si riducono al lumicino giorno dopo giorno. L’ex compagno di Elisabetta Canalis è attualmente legato alla moglie, l’avvocata libanese, naturalizzata britannica, Amal Alamuddin. I due sono sposati da due anni e mezzo ormai.

george Bebè in arrivo per George Clooney e Amal Alamuddin
Gossip news: George Clooney e Amal Alamuddin incinta?

Un rapporto che non è tutto rosa e fiori. Qualche incomprensione, all’interno della coppia, c’è e si percepisce da un po’ di tempo. Differenza di vedute, soprattutto sul desiderio di metter su famiglia.

Gossip news George Clooney aspetta due gemelli da Amal Alabuddin?

George Clooney e Amal Alamuddin sposati felicemente
Gossip news: George Clooney e Amal Alamuddin: c’è ancora tempo per parlare di figli…?

Una notizia sconvolge la vita di George Clooney. A 55 anni l’attore americano potrebbe diventare padre. La moglie Amal Alabuddin sarebbe, infatti, in dolce attesa di due gemelli. Lo sostiene il quotidiano libanese The Daily Star.

Eppure Clooney non ha mai manifestato apertamente la voglia di avere figli, palesando, al contrario, una certa avversione in tal senso. Una priorità non prevista in questo momento. Questa notizia sconvolgente può mettere in dubbio la stabilità e l’equilibrio della coppia? Una bella notizia, ma non fino in fondo per George Clooney.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui