Alice Campello matrimonio in arrivo con un calciatore

La modella e web influencer Alice Campello convolerà a nozze con un noto calciatore

Gossip News Si corona il sogno della Wags Alice Campello. Matrimonio in arrivo con un calciatore. il Matrimonio sembra essere già programmato e annunciato ai fan

Gossip news: Sposarsi è il sogno di ogni donna. Se, poi, lo fai con un calciatore diventa tutto ancora più bello e magico. Un sogno che realizzerà ben presto Alice Campello. La giovane modella e web influencer ha dato l’annuncio del suo matrimonio ai fan via social.

Alvaro morata e Alice Campello gossip news
Gossip News Alice Campello

Un annuncio in grande stile tramite Instagram che coinvolge un noto calciatore, passato anche per il campionato italiano.

Gossip News Alice Campello matrimonio programmato con il calciatore Alvaro Morata

Alvaro Morata ha chiesto la mano della sua Alice Campello. Con tanto di foto mano nella mano e anello di fidanzamento in bella mostra. Una dichiarazione di matrimonio a cui lei non poteva che rispondere sì: Avrò il marito migliore del mondo”, il suo commento via Instagram.

Alice Campello Alvaro Morata
Gossip news Alice Campello e Alvaro Morata

Un amore tra i due nato sul web nel 2014, nello specifico sui social. Lui seguiva lei in quanto modella. L’ha corteggiata e alla fine ha ceduto alle sue avances. Una storia d’amore che avrà il suo culmine con il matrimonio, molto probabilmente programmato entro l’anno 2017. Tanti auguri alla coppia Alice Campello Alvaro Morata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui