Alice Bellagamba torna a sorridere, arriva il bacio con il nuovo fidanzato

Gossip, news – Arriva dal settimanale Diva e Donna la notizia di gossip sulla nuova fiamma di Alice Bellagamba. Il cuore dell’ex ballerina di Amici torna finalmente a battere forte. Dopo la fine del matrimonio con Andrea Rizzoli, durato solo un anno, Alice ha un nuovo fidanzato e torna a sorridere.

Gossip news – Alice Bellagamba, 28 anni, ha iniziato una nuova vita. La ballerina è stata sorpresa insieme al suo nuovo compagno Daniel Bondì a Roma, al Gianicolo, dal settimanale Diva e Donna. La coppia tra sorrisi, baci e abbracci sembra molto felice e spensierata. Quella spensieratezza di cui Alice aveva proprio bisogno dopo mesi in cui si è sentita in gabbia, come lei stessa aveva dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair.

Alice Bellagamba gossip news
Alice Bellagamba e Daniel Bondì

Ma chi è Daniel Bondì? Il 27enne è un attore emergente, nel 2009 è stato uno dei protagonisti di “Nient’altro che noi“. Dagli scatti si evince che tra i due c’è un bel feeling e Alice ha un sorriso smagliante. Qualche mese fa, quando ha ufficializzato la fine della relazione con il figlio di Eleonora Giorgi e di Angelo Rizzoli, aveva dichiarato: “La crisi è iniziata dopo il viaggio di nozze in Sri Lanka, ho preferito separarmi subito evitando così di aspettare che la famiglia si allargasse“. Oggi Alice Bellagamba è molto concentrata sul suo lavoro, insegna nell’accademia di Kledi e all’Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna. I diretti interessati al momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione e sui loro profili social non c’è ancora nulla di esplicito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui