Gossip news, Alexis Bledel mamma in gran segreto

Gossip news – Alexis Bledel e suo marito Vincent Kartheiser sono sempre stati attenti al gossip e dediti alla privacy. La loro unione, celebrata nel giugno 2014, è stata infatti privata e intima, tenutasi lontana da occhi indiscreti.

I due, che si sono conosciuti nel 2011 sul set di Mad Men, sono persino riusciti a tenere segreta la loro relazione fin oal 2012.  Molto abile a sfuggire ai paparazzi, sembra che la coppia abbia mantenuto un altro segreto ben più difficile da nascondere: la gravidanza dell’attrice, nota al grande pubblico come Rory di Una mamma per amica.

Gossip, Alexis Bledel ha dato alla luce il suo primogenito… lo scorso autunno!

A quanto sembra la Bledel è diventata mamma lo scorso autunno e, a 34 anni, ha dato il benvenuto al suo primogenito. Un maschietto venuto alla luce in gran segreto. La notizia è stata confermata dal portavoce dell’attrice a People, ma ha avuto conferma soltanto ora. Come? Attraverso le parole del collega Scott Patterson (Luke Danes nella serie), che forse inconsciamente ha svelato l’arcano durante un’intervista.

Alexis Bledel e suo marito Vincent Kartheiser
Alexis Bledel e suo marito Vincent Kartheiser

Quest’ultima ha detto: “È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata», ha rivelato l’attore a Glamour, rispondendo a una domanda su Alexis. È una persona davvero piacevole e intelligente, un essere umano amorevole. In questo periodo non è cambiata, e adesso ci confrontiamo sull’essere genitori perché mio figlio è un anno e mezzo più grande così le “passo informazioni”, le mostro video e foto su quello che l’aspetta“.

Insomma, non ci sono più dubbi: la coppia è riuscita davvero a godersi nel privato questo importante momento. Intanto continuano le riprese del revival di Gilmore Girls, riunendo sul set tutto il vecchio cast tra cui, appunto, Alexis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui