Gossip, Alessia Reato, reduce dall’Isola, si rimette in forma e …

Gossip News – Alessia Reato dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi fisicamente traumatizzante, dovendo mangiare poco, i naufraghi perdono peso, ma sopratutto il fisico muscoloso…

Una volta ritornati, però, in Italia non perdono sicuramente tempo per rimettersi in forma andando in palestra. Questo è successo anche ad Alessia Reato, la ex-velina mora che è stata una naufraga di quest’ultima edizione dell’Isola che ha incoronato vincitore il pugile Giacobbe Fragomeni.

alessia reato
Alessia Reato

Alessia Reato ha voluto rendere partecipi i suoi followers sul suo profilo Instagram , postando una foto con scritto “Amici, dopo due mesi di isola sto tornando alla vita reale, questa mattina palestra!!! Avendo perso 6kg in Honduras e’ il momento di recuperare un po’ di muscoli“.

Nella foto, fatta allo specchio della sala, c’è una solare Alessia Reato con un’abbronzatura che le dona, dato il suo colore dei capelli scuro.

alessia reato gossip
Alessia Reato

La Reato è stata una concorrente particolare sull’Isola, inizialmente molto silenziosa, ma dopo l’uscita di Simona Ventura è rinata, e alcuni dicono che sia stata un pò succube di Super Simo, che si credeva la regina dell’Isola.

Alessia Reato ha battuto anche Stefano Orfei nel televoto per rimanere su Playa Soledad. Infatti ha avuto tanti sostenitori, come si può vedere dai commenti sotto la sua foto postata su Instagram: “Che fisico e che abbronzatura“, “Grande ale avrei gradito anche se avessi vinto tu..eri tra le mie preferite sull isola… sei forte“.

Insomma Alessia Reato, sull’Isola, si è fatta conoscere per quella che è, scrollandosi di dosso lo stereotipo della Velina, ed ora pensa a rimettersi in forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui