Alessia Marcuzzi: Sexi in camera da letto

Gossip news – Alessia Marcuzzi mamma tris? Sembrerebbe proprio di no a giudicare dalla risposta che la presentatrice ha dato ad un a sua fan che ha commentato una foto postata sul profilo Instagram. In questa ultima immagine invece la vediamo in una camera d’albergo in atteggiamento da vamp mentre gioca con della biancheria intima: “Gioco a fare la vamp… e poi dimentico l’etichetta!!!“.

Questo nuovo post arriva quasi come una risposta a tutti i giornali di gossip che hanno ipotizzato ad una nuova gravidanza mostrandosi con un fisico tonico e assolutamente perfetto. Anche se potrebbe essere comunque un modo momentaneo per deviare l’attenzione visto che si era fatto notare ad Alessia Marcuzzi l’assenza di foto integrali.

Alessia Marcuzzi sexy su Instagram
Alessia Marcuzzi

In ogni caso manca sempre meno all’inizio dell’Isola dei Famosi dove verranno soddisfatte tutte le curiosità. Da alcuni giorni la presentatrice, Mara Venier, Alfonso Signorini e i naufraghi sono impegnati negli ultimi preparativi e servizi fotografici. Non a caso sul profilo social di Alessia Marcuzzi è apparsa una foto con Gabriele Parpiglia che annuncia la sua presenza a Verissimo pronta a rispondere a tutte le domande di Silvia Toffanin. Alessia Marcuzzi ha più volte dichiarato di essere felice della sua attuale vita matrimoniale accanto al marito Paolo Calabresi, sposato in gran segreto, godendosi le gioie di una famiglia allargata e felice. La storica conduttrice del Grande Fratello non ha mai escluso l’ipotesi di una terza gravidanza, ma vedendo come sta andando la sua carriera forse questo non è proprio il momento più adatto. Comunque sia non resta che augurare buona fortuna alla bella Alessia per la sua nuova avventura su Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui