Gossip news – Alessia Marcuzzi scolpita e pronta per le vacanze

Gossip news – Alessia Marcuzzi si regala un po di relax. Per Alessia questa è stata una stagione che l’ha vista protagonista in Mediaset. Adesso è finalmente arrivato il momento di concedersi una vacanza.

Gossip news: Alessia Marcuzzi, l’ex padrona di casa del Grande Fratello, ha ultimamente presentato il Coca Cola Summer Festival 2016. Poi è stata impegnata per il doppiaggio di Tulip in Cicogne in Missione fino a qualche settimana fa. Adesso Alessia abbandona tutti e vola in vacanza. Anche per la Marcuzzi è arrivato il momento di concedersi la tintarella.

ALESSIA MARCUZZI, GOSSIP NEWS,
ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi posta su Instagram un collage di foto in cui indossa due modelli differenti di bikini ma entrambi color lilla. La Marcuzzi negli scatti appare finalmente felice di partire per le ferie, sul post scrive: “Pronta per il mare con @elecollection e tanto filtro saturazione!!! #evvivaifiltridiInstagram #elecollection #summer2016 #lapinellasummer”.

ALESSIA MARCUZZI, GOSSIP,
ALESSIA MARCUZZI

Alessia è sempre pronta per i suoi followers e si mostra in tutto il suo splendore anche questa volta. Il suo corpo statuario e scolpito lascia i fan senza fiato. Il suo sguardo sensuale e poi divertito si sposa in pieno con il suo essere autoironica. Ai fan rimane però un enorme interrogativo: Quale sarà la meta scelta dalla Marcuzzi per questa vacanza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui