Gossip news: Alessia Marcuzzi paparazzata in bikini, ma da chi?

Gossip news – Alessia Marcuzzi non ha decisamente nulla da temere quando si parla di forma fisica e prova costume. La conduttrice dell’Isola dei famosi è stata immortalata in bikini mentre prende il sole.

Lo ha capito persino il brand H&M, la cui linea di costumi è stata sponsorizzata in anteprima dalla conduttrice su Instagram. Alessia Marcuzzi torna a sfoggiare il fisico e la tenuta estiva proprio sullo stesso social network, sul quale ha postato il collage di due foto. Mentre si stava rilassando a prendere il sole, infatti, la Marcuzzi è stata disturbata da un paparazzo inaspettato. Così gli scatti riprendono la sua reazione mentre viene colta di sorpresa e cerca di opporsi alla fotografia.

Alessia Marcuzzi paparazzata mentre prende il sole

Alessia Marcuzzi in bikini gossip news
Alessia Marcuzzi in bikini viene colta di sorpresa in un momento di relax

Mio marito… un paparazzo dentro casa!“, scrive lei nella didascalia, divertita a sua volta dalla situazione. Tutto in ordine, dunque, in questi scatti realizzati da Paolo Calabresi. Gambe chilometriche in vista, pancia piatta, capelli raccolti, grandi occhiali da sole e un bikini a righe. Più di 18mila utenti sono stati catturati da tutti questi elementi e hanno apprezzato l’immagine: “Quanto sei bella Alessia“, “Bellezza al sole“, “Alessia devo proprio dirtelo hai le gambe più sexy della TV“, “Tuo marito ha scelto la migliore donna che sei tu! Sei fantastica Alessia“. Questi sono solo alcuni dei commenti che i fan sul web hanno rivolto alla conduttrice. Sembra, insomma, che suo marito abbia fatto bene a paparazzarla in questo modo, perché i suoi followers apprezzano ampiamente. E mentre l’estate si avvicina, la Marcuzzi prepara la tintarella e nel contempo influenza le tendenze della moda da spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui