Alessia Marcuzzi: le cartoline in bikini dalle Maldive

Gossip news – Alessia Marcuzzi, oltre ad essere una conduttrice di successo, mamma e moglie, riesce a tenere sempre aggiornati i suoi followers sulle tendenze di moda, che fanno letteralmente impazzire i fan per la sua linea perfetta.

Questa volta la conduttrice ha pubblicato una foto, scattata durante la recente vacanza in Costa Azzurra con Paolo Calabresi Marconi, suo marito. Nella foto, Alessia Marcuzzi è distesa su un muretto, indossando un bikini intero, del colore verde petrolio, di una collection di costumi di una sua amica, che nell’occasione la pubblicizza a tutti i suoi followers.

alessia marcuzzi alle maldive
Alessia Marcuzzi alle Maldive con Paolo Calabresi

Nella foto, nella staticità perfetta, Alessia Marcuzzi ha dovuto accogliere migliaia e migliaia tra likes e commenti: “Ciao Ale mi piace la tua foto sono una che ti segue molto e sono molto contenta che il tuo amore ti vada bene”, “Un bel costume per una bella donna!” e tanti altri che avranno sicuramente fatto molto piacere alla conduttrice.

alessia marcuzzi cartoline dalle maldive
Alessia Marcuzzi

Quella di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi è stata una “seconda luna di miele” andando in vacanza sulla costa francese. In questo modo la showgirl ha dimenticato il “veleno” causato dalle critiche e dalle polemiche suscitate dall’ultima edizione del reality show L’isola dei Famosi, da lei condotto. Dalle foto pubblicate sull’ultimo numero della rivista GrandHotel, si vede molto affiatamento tra i due. Lo stesso Paolo è apparso molto premuroso nei confronti di sua moglie, la quale ha avuto l’occasione di sfoggiare, per l’ennesima volta, un fisico snello e perfetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.