Gossip News Alessia Marcuzzi: la foto della Pinella ubriaca

Alessia si mostra in una veste insolita ai suoi fan su Instagram

Gossip news ultime notizie da Alessia Marcuzzi che ieri sera ha alzato il gomito ed era ubriaca. Nella foto possiamo vedere la simpatica Pinella alticcia…

Gossip news: Alessia Marcuzzi brilla. Sotto ogni punto di vista. Così è apparsa nell’ultima foto mostrata ai fan via Instagram. La Pinella inedita e in una veste, secondo alcuni, più divertente e simpatica.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

In attesa di ricominciare l’avventura televisiva con la nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017, Alessia si diverte. Tra un bicchiere e l’altro.

Gossip news Ultime notizie: Alessia Marcuzzi brilla o ubriaca? Lei smentisce: “Giuro che non ho bevuto!!”

La Pinella ubriaca su Instagram? Il dubbio s’insinua nei fan attraverso i vari commenti. Dove sta la verità? Nel frattempo, lei ha allegato questo post alla foto incriminata, chissà quanto ironicamente: “E giuro che non ho bevuto!!! #lapinellahappy #dinnerout”. Alessia Marcuzzi appare visibilmente euforica e tutto lascia pensare che ieri sera abbia alquanto alzato il gomito.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

I fan, comunque, sembrano apprezzare particolarmente questa versione di Alessia. I commenti sono tutti di approvazione e goliardia: “Simpatica”, “Unica”, “Fantastica”, “Bellissima”. Qualcuna si spinge anche a chiederle: “Alessia torna tu al Grande Fratello”. Ma nei suoi progetti futuri in tv c’è soltanto l’Isola dei Famosi. Nell’attesa ci si può concedere anche un bicchiere in più a tavola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui