Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta?

Gossip News – Va a gonfie vele il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi, celebrato poco più di un anno fa in gran segreto. Sembrano davvero il classico quadretto della famiglia allargata con la piccola Mia e Tommaso che si gode una giornata di sole fra tante faccende, ma se ci fosse in arrivo anche il terzo bebè?

A rivelare l’indiscrezione sul gossip è stato il settimanale Novella 2000 che ha beccato l’allegra famiglia durante una normale scena di vita quotidiana. Alessia Marcuzzi indossa un grandissimo maglione che tende a nascondere un piccolo pancino sospetto. Attualmente la presentatrice però è super impegnata con le prove generali dell’Isola dei Famosi, chissà se magari darà la lieta notizia durante la prima serata del reality. Se così fosse, cari lettori di Gente Vip, non dobbiamo aspettare ancora molto.

alessia marcuzzi incinta
Alessia Marcuzzi

Comunque sia, guadando attentamente il suo profilo Instagram non trapela nulla di sospetto. Però, abbiamo un piccolo però: sarà un caso che da un po’ di giorni a questa parte la bella Alessia Marcuzzi pubblica foto passate o solo selfie che immortalano il suo viso? Per il momento possiamo solo far fede alle indiscrezione che ha pubblicato oggi Novella 2000 e poi magari vedremo se questo pancino sospetto Alessia Marcuzzi ce l’avrà anche durante le puntate dell’Isola dei Famosi. D’altronde conosciamo i particolari gusti da conduttrice e dai suoi abiti succinti non potremmo non notare la novità.

Ma mentre ci si chiede se Alessia Marcuzzi è incinta o no la piccola Mia è pronta ad accogliere la nuova sorellina che nascerà a breve nella famiglia di Francesco Facchinetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui