Gossip, Alessia Marcuzzi elegante in classico ma ancora in nero

Gossip news – Alessia Marcuzzi ancora in nero. Dopo una breve virata sul verde militare della scorsa puntata, la Versace ha deciso di optare nuovamente per il total black di Alessia Marcuzzi.

Ormai il nero regna imperante nei suoi look di questa edizione dell’Isola dei Famosi, totalmente realizzati da Versace, brand con cui Alessia Marcuzzi ha un lungo e fruttuoso rapporto. In occasione della puntata andata in onda ieri sera, infatti, la bionda conduttrice ha sfoggiato un pantalone nero a sigaretta, una bella giacca scollata con cintura in vita e tacchi a spillo a punta, lucidi e rigorosamente black.

Gossip, Alessia Marcuzzi: l’outfit elegante e classico piace ai suoi followers

Insomma, un look classico ma accattivante, che dona molto ad Alessia. Lei stessa lo ha immortalato per condividerlo su Instagram, come ormai fa di settimana in settimana. “Di corsa in studio…. Iniziamo!”, ha scritto, mantenendo la consueta posa di profilo mentre fa per entrare in studio. Insomma, ormai questo scatto è un appuntamento fisso con i suoi fan, che puntualmente la trovano elegantissima, affascinante e sensuale.

Gossip news, alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

C’è sempre chi, pur riconoscendone la bellezza, le suggerisce di variare un po’ le tinte delle sue scelte stilistiche ma ormai abbiamo ben capito che i colori scuri sono il suo must per questa stagione. D’altra parte, con la sua pelle e i suoi capelli chiari, l’effetto di contrasto  si è rivelato sempre un successo. Tra i commenti si legge: “Sei sempre bellissima Ale”, “Grazie mille per le emozioni che ci regali.. sei sempre speciale Ale”, “Che meraviglia”, “Sei fantastica” e così via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui