Gossip, Alessia Marcuzzi & the extended family all at Disneyland

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi a Disneyland

Gossip news, Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata tutti insieme appassionatamente a Disneyland Paris.

E’ ancora tempo di relax per Alessia Marcuzzi. Dopo aver presentato le quattro serate dedicate al Coca Cola Summer Festival, nella spettacolare cornice di Piazza del Popolo a roma, ha fatto le valige ed è volata alla di Disneyland Paris, insieme a tutta la sua famigla allargata.

In particolare per fare un regalo alla sua piccola Mia di quattro anni e mezzo. Infatti ha pubblicato una foto con la figlia, uno dei suoi soggetti fotografici preferiti, con Paperino e Paperina, con scritto: “Just Arrived (Già arrivati)“. Con le due non potevano mancare il marito Paolo Calabresi Marconi e Tommaso, il primogenito di Alessia Marcuzzi avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

Gossip news, Alessia Marcuzzi va Disneyland, ma dimentica a casa Simone Inzaghi

Gossip news, Alessia Marcuzzi Disneyland Paris
 Alessia Marcuzzi & extended family to Disneyland Paris

Gli scatti pubblicati da Alessia Marcuzzi testimoniano anche un altra compagnia. Infatti era presente anche Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol. La conduttrice Alessia Marcuzzi aveva scritto nella foto di rito, in cui appaiono tutti insieme: “La nostra famiglia allargata“.

Gossip news, Alessia Marcuzzi Disneyland Paris 3
Alessia Marcuzzi a Disneyland con Mia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non stanno più insieme dal 2012. Ma hanno trovato il modo di essere famiglia ed amici sereni per il bene della loro figlia Mia. L’occasione del viaggio a Disneyland non è stata la prima da famiglia allargata e felice. Il gruppo affiatato non si è perso il concerto dei Pooh, nella tappa romana.

Gossip news, Alessia Marcuzzi Disneyland Paris 2
Alessia Marcuzzi a Disneyland con Mia

La loro è proprio una famiglia allargata. Alessia Marcuzzi ha due figli, avuti da due uomini diversi ed un marito, sposato due anni fa. Francesco Facchinetti ha anche due figli con la moglie Wilma: Lavinia e Leone.

Gossip news, Alessia Marcuzzi Disneyland Paris 4
Alessia Marcuzzi a Disneyland con Tommaso e Mia

Inoltre la moglie di Facchinetti ha anche un’altra figlia di nome Charlotte. Alessia Marcuzzi e Facchinetti, oltre ad avere una figlia in comune, sono rimasti ottimi amici. Si sostengono sempre a vicenda sui social, un atteggiamento che può essere d’esempio per tutti.

Francesco Facchinetti aveva scritto pochi giorni fa su facebook: “Il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui