Alessia Marcuzzi vola a Dubai, cuore matto per Paolo Calabresi Marconi e Mia

Alessia Marcuzzi ha deciso di festeggiare così il suo compleanno

Gossip news: Alessia Marcuzzi vola a Dubai con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. Un cuore matto che vuole tanto bene!

Gossip news: Alessia Marcuzzi  ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 11 novembre in compagnia dei suoi figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, entrambi frutto delle precedenti relazioni sentimentali. Ma non è mai troppo tardi per proseguire i festeggiamenti. Per l’occasione, infatti, la conduttrice televisiva è volata a Dubai.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, alessia marcuzzi, news, ultime notizie, dubai,
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Dubai

Alessia Marcuzzi si è concessa una breve vacanza in quel di Dubai con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. Contesto giusto e suggestivo per poter rilassarsi e festeggiare in allegria in famiglia.

Gossip news ultime notizie: Alessia Marcuzzi disegna un cuore sulla spiaggia di Dubai insieme a Mia

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, alessia marcuzzi, news, ultime notizie, dubai,
Alessia Marcuzzi e Mia a Dubai

#birthdaygirl#sohappy #dubai #lapinellacity”. Questo la didascalia del post pubblicato da La Pinella. La foto la ritrae spiaggia insieme alla figlia, intente a disegnare un cuore sulla sabbia. Un cuore matto che batte per loro! Così Alessia Marcuzzi ha deciso di festeggiare, a distanza di giorni, il suo compleanno. In totale relax e svago con la sua famiglia.

In attesa di ricominciare l’avventura televisiva con l’Isola dei Famosi 2017. I preparativi sono in fase di ultimazione. Circolano i primi rumors su cast e concorrenti, ma nessuna certezza al momento. L’unica certezza è che ci sarà lei alla conduzione, dopo la delusione per la conferma di Ilary Blasi anche per la seconda edizione del GF VIP. Dato di fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui