Gossip News Alessia Marcuzzi: “Lo faccio per tenermi il mio uomo…”

Alessia si rilassa al mare in attesa di cominciare l'avventura a l'Isola dei Famosi 2017

Gossip news: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, amore a prova di bomba. La coppia festeggia al miele due anni di matrimonio a Dubai

Gossip news: Alessia Marcuzzi innamorata come mai prima con Paolo. Amore, Famiglia e lavoro vanno a vele spiegate… Qualche strambata (vedi Grande Fratello Vip) a carattere lavorativo, ma ci sta. La coppia ha deciso di concedersi una seconda luna di miele in segreto. Sono volati a Dubai per festeggiare l’anniversario dei due anni di matrimonio.

gossip news, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi in LOVE

Tra le spiagge incantate e le atmosfere romantiche, la nostra Pinella sa come tenersi stretta il suo uomo (vedi foto). Dopo questa luna di Miele “segreta” in quel di Dubai, Alessia Marcuzzi è pronta a rimettersi al timone de l’Isola dei Famosi

Gossip news ultime notizie: Alessia Marcuzzi luna di  miele, in attesa di iniziare con l’Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi festeggiano due anni di matrimonio. Un dolce evento celebrato con un viaggio a Dubai. Una sorta di seconda luna di miele. Alessia si rilassa così, in attesa di cominciare ufficialmente l’avventura televisiva alla conduzione de l’Isola dei Famosi 2017.

gossip news, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi 

La foto esclusiva della coppia in vacanza a Dubai appare tramite le pagine del settimanale Chi. Lì dove “La Pinella” mostra un fisico asciutto e tonico: “Lo faccio per tenermi il mio uomo”, confessa ironicamente lei. Poi aggiunge: “Non riesco a stare ferma. Mi butto in mille progetti. E’ così che riesco a non diventare schiava del mio lavoro in tv”. Il blog di moda che porta avanti da un po’ di tempo ne è la chiara testimonianza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui