Alessia Macari rivelazioni: la Cioci fidanzato, Sanremo 2017, Asia Nuccetelli

La vincitrice del GF VIP si racconta al settimanale In Famiglia

Gossip news dalla vincitrice del GF VIP Alessia Macari le Rivelazioni e le Confessioni della Cioci: Fidanzato, Sanremo 2017 e Asia Nuccetelli

Gossip news e Tv – Alessia Macari ha in mente nuovi progetti di vita dopo il GF VIP. La vincitrice della prima edizione è stata la più acclamata dal pubblico televisivo fino a qualche settimana fa. Ma sarà ancora così?

gossip, Alessia Macari, cioci, fidanzato, sanremo 2017, asia nuccetelli,
Alessia Macari a Verissimo

Nel frattempo lei si gode la notorietà e la popolarità acquisita. Da sola. Nessun fidanzato al fianco, come ha sottolineato diverse volte durante e dopo l’esperienza nella casa. La storia con il calciatore Ciaran Clark è finita da un pezzo. Alessia riparte da se stessa, anche se non nasconde il suo sogno più grande sul fronte sentimentale.

Ultime notizie Gossip news dalla Cioci:”Bettarini? Troppo grande. Voglio cantare a Sanremo 2017…”

gossip news, Alessia Macari rivelazioni: la Cioci fidanzato, Sanremo 2017, Asia Nuccetelli
Stefano Bettarini e Alessia Macari

Alessia Macari confessa i suoi sogni e progetti al settimanale In Famiglia: “Il mio fidanzato ideale lo voglio come Enrique Iglesias. Al GF VIP penso di aver vinto perché sono stata me stessa. Questo è piaciuto al pubblico. Stefano Bettarini resta una bravissima persona, a cui voglio tanto bene. Per me è solo un amico. Per ora non sono alla ricerca di un fidanzato. Si vedrà quando arriverà. Voglio prima godermi la carriera. Anzi, mi piacerebbe cantare a Sanremo! Con Asia Nuccetelli non abbiamo legato amicizia, non capito, non ci facevo caso, ma questo si sa perché lo dice anche lei. Per me andava bene così.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.