Gossip, Alessia Macari derisa da Paola Caruso: tra loro le cose non cambiano!

Gossip news Selfie – Le cose cambiano: continua l’antipatia tra Alessia Macari e Paola Caruso nella terza puntata del programma di Simona Ventura.

Gossip news Selfie – le cose cambiano: Non è esattamente come dice il titolo del programma che Simona Ventura conduce magistralmente. Le cose a volte non cambiano! Stiamo parlando dell’antipatia innata tra Alessia Macari e Paola Caruso, che proprio nella puntata, trasmessa lunedì 5 dicembre, si sono punzecchiate nuovamente.

 

Alessia Macari e Simona Ventura
Alessia Macari e Simona Ventura

Il motivo della discussione? “Ha la fobia nel cervello” aveva affermato la Bonas nelle scorse puntate, riferendosi alla paura che la collega ha delle Barbie. Il gioco però è bello quando dura poco. E quando ieri sera Paola Caruso ha ribadito la stessa battuta deridendo Alessia Macari, Simona Ventura l’ha fatta uscire dallo studio.

Selfie – le cose cambiano terza puntata: Alessia Macari cerca di superare la paura delle Barbie ma Paola Caruso la deride

La Cioci in ogni caso è attanagliata dalla sua fobia per le Barbie e per questo motivo è quasi svenuta, suscitando la derisione di Paola Caruso. Battutine veloci tra le due colleghe-nemiche e occhiatacce velenose. Capricci e cattiverie da bambine dell’asilo.

Simona Ventura e Paola Caruso
Simona Ventura e Paola Caruso

Alessia Macari, aiutata dalla mentore Katia Ricciarelli, sta cercando di superare questa paura. Ma solo avvicinandosi a una bambola, anche se non è presente la sua nemica, si mette a piangere. Potrebbe provare con Kent, senza alcuna ironia ovviamente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui