Alessia Macari confessa la cotta in radio: “Mi piace lui, è un vero bad boy!”

Alessia fa una confessione d'amore in diretta radiofonica, oltre a tornare sulla famosa lite con Paola Caruso

Tv e Notizie Gossip, le ultime news da Alessia Macari. Dopo la lite con Paola Caruso a Selfie la Cioci svuota il sacco in diretta radiofonica e afferma…

Tv e Gossip news: >>> Alessia Macari show a >>> Selfie – Le cose cambiano. E’ bastata la sua sola presenza per scombussolare lo studio. In primis, la pazienza dell’ex amica >>> Paola Caruso è stata messa a dura prova. Le due ex colleghe di Avanti un Altro si sono ritrovate faccia a faccia dopo settimane di polemiche a distanza, anche nella Casa del GF VIP.

gossip news, alessia macari, radio radio,
Alessia Macari

Soprattutto Paola non ha nascosto tutto la sua rabbia, lasciando lo studio. La Cioci non ha reagito alle provocazioni. Di questo si è parlato in diretta radio, lì dove lei stessa è intervenuta.

Gossip news Alessia Macari rivelazione in radio: “Uscirei con Emis Killa…”

>>> Alessia Macari si è sfogata in diretta ai microfoni di Radio Radio dopo la pesante lite con Paola Caruso a Selfie – Le cose cambiano: “Questo discorso si sta facendo pesante. Non rispondo alle sue provocazioni”.

gossip news, alessia macari, Emis Killa
Emis Killa

Il discorso si è, poi, spostato sul fronte sentimentale. Alessia è single, ma non esclude colpi di scena: “Con >>> Stefano Bettarini c’è solo un rapporto di amicizia… A me piacciono gli uomini tatuati. Uno come Emis Killa. Un vero bad boy. Se mi chiedesse di uscire all’inizio rifiuterei, poi gli direi di sì 5 minuti dopo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.