Gossip news Alessia Cammarota vestita da sposa: matrimonio in vista?

Alessia sciocca tutti su Instagram: si sposerà? Con chi?

Gossip news Uomini e donne news Alessia Cammarota indossa un vestito da sposa: c’è ancora Aldo nella sua testa?

Gossip news, Aldo e Alessia news: Alessia Cammarota al centro delle pagine di gossip e spettacolo. L’ex di Aldo Palmeri potrebbe ben presto essere protagonista nuovamente a Uomini e donne nel Trono Classico. Ma stavolta in una nuova veste, quella di tronista.

gossip news,news, Alessia Cammarota uomini e donne
Alessia Cammarota 

Maria starebbe pensando proprio a lei. La fine del matrimonio con Aldo Palmeri è stato un evento che ha scosso tanti fan dell’ex coppia. In tanti, ora, stanno dalla parte di Alessia. Nel frattempo lei sembra non aver dimenticato totalmente il suo ex marito.

Gossip news Alessia Cammarota si sposa? A quando il matrimonio?

Cosa ci fa Alessia Cammarota vestita da sposa? Se lo chiedono in tanti. E’ bastata questa foto pubblicata su Instagram per scatenare la fantasia dei fan. “Resterà sempre il sogno di ogni bambina”, scrive lei in didascalia alla foto.

Alessia Cammarota sposa
Alessia Cammarota sposa

La tempesta è passata oppure lei pensa ancora al suo ex? I dubbi, a questo punto, s’insinuano. In tanti le esprimono vicinanza e solidarietà. E lei sembra radiosa e sorridente. Nessun matrimonio in programma. Uno scatto romantico rievoca vecchi ricordi del passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui