Gossip news, Alessia Cammarota torna a Catania da Aldo Palmeri

Gossip news: Aldo Palmeri e Alassia Cammarota sono tornati insieme. La coppia sembra aver superato nata a causa del tradimento di Aldo Palmeri.

Gossip news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più belle nata a Uomini e Donne. Dopo il loro matrimonio i due hanno preferito allontanarsi dalla scia del gossip per proteggere la loro intimità familiare. In questi anni la vita di Alessia Cammarota si è completamente stravolta per amore di Aldo Palmeri, decidendo di vivere con lui a Catania. Poco più di un mese fa l’annuncio della loro separazione ha completamente stravolto i loro fan: “Ho tradito Alessia”.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto genitori?
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Successivamente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati a stringersi nella loro privacy. Lui sempre impegnato con il suo locale a Catania, mentre lei ha preferito tornare a Roma dalla sua famiglia e chiudere il suo account Instagram. Adesso però sembrerebbe che la coppia si sia riavvicinata.

Gossip, Alessia, Cammarata, Aldo Palmeri, news,

Torna dunque il sereno tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? In questi giorni la bella Alessia è tornata in Sicilia con il figlio Niccolò, riprendendo anche a lavorare nel pub di Aldo Palmeri. La conferma arriva da una foto pubblicata su Instagram da un’amica della coppia. Lo scatto mostra Alessia serena in compagnia di alcune amiche. Per il momento però la coppia preferisce tacere, non rilasciando nessuna dichiarazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.