Alessandra Celentano compleanno e nuovo ruolo in tv!

La professoressa di ballo compie gli anni e a breve partirà con una nuova avventura televisiva!

Tv e notizie Gossip news: Buon compleanno Prof. di Amici 16 Alessandra Celentano

Tv e Gossip news: Eleganza, sincerità, professionalità e generosità. I tratti caratteristici della persona e del personaggio Alessandra Celentano. La Prof. a detta di molti, più severa delle ultime edizione di Amici di Maria De Filippi. Chiavi del successo televisivo: disciplina, obbedienza e rigore. Da 50 anni a questa parte. E oggi festeggia il compleanno.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano

Per lei la danza rappresenta tutto il suo mondo. Sport che prepara l’atleta dal punto di vista competitivo e disciplinare allo stesso tempo, nella vita, ma non solo. L’aspetto didattico va di pari passo con l’aspetto competitivo. L’insegnante di Amici, intanto, si prepara ad una nuova avventura televisiva.

Tv e Gossip news Da Amici a Selfie con Simona Ventura: Alessandra Celentano raddoppia

Alessandra Celentano non lascia Amici, ma raddoppia. Sabato inizierà ufficialmente l’avventura di Amici di Maria De Filippi, con la prima puntata dell’appuntamento pomeridiano su Canale 5. I Casting volgono al termine.

Alessandra Celentano da Amici
Alessandra Celentano da Amici

A breve lei partirà, inoltre, con la prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda a partire da lunedì 21 novembre su Canale 5, al posto del GF VIP. La Celentano farà parte della giuria chiamata a giudicare i vari “concorrenti” che si susseguiranno. Alla ricerca della fiducia in se stessi. Auguri ad Alessandra Celentano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui