Gossip news – Alessandra Ambrosio sulla copertina di Harper’s Bazaar España. Anche ad Alessandra Ambrosio con i suoi 6 milioni di followers su Instagram come Adriana Lima, ha un ottimo rapporto con i suoi fan social e li aggiorna costantemente sulla sua vita quotidiana e i suoi progetti lavorativi.

Ultimo tra tutti, per lei molto importante, c’è la copertina di Harper’s Bazaar España. Nella foto, in cui predomina il bianco, Alessandra Ambrosio indossa un vestito molto semplice da lei reso sensualissimo anche grazie alla sua posa. Trucco nude, capelli arruffati e sguardo intenso: ecco i suoi trucchi per essere sempre impeccabile. Semplicità ma fascino, combinati nella sua immagine che risulta sempre incisiva.

Gossip, Alessandra Ambrosio: lo shooting fotografico a Madrid

alessandra ambrosio,gossip,
Alessandra Ambrosio

Ovviamente Alessandra Ambrosio ha voluto condividere altri scatti dello stesso servizio fotografico sul suo profilo. “El Sueno Eterno, from Spain“, ha scritto, accompagnando un’immagine in cui è completamente avvolta dai drappi rosa della sua veste trasparente, che mette in mostra un fisico perfetto. Subito dopo la vediamo quasi più scherzosa, stesa sul letto con le gambe in alto e l’aria divertita.

Non manca poi, oltre agli scatti professionali, una bella foto dal backstage che mostra il set dello shooting: Alessandra è stesa sul letto con fare sexy e nella foto è immortalato anche il fotografo con cui ha lavorato. “Buongiorno Madrid“, scrive, ricevendo in risposta 76mila “mi piace”.

LASCIA UN COMMENTO