Aida Yespica paparazzata la beccano in dolce compagnia: chi è lui?

La modella venezuelana Aida Yespica avvistata a Milano in compagnia del figlio

Gossip news – Aida Yespica ritorna in Italia: i paparazzi non le danno tregua e la immortalano subito a Milano in dolce compagnia: chi è lui?

Gossip news: Aida Yespica di nuovo in Italia. Da Miami e dagli States, dove vive ormai stabilmente, a Milano il passo è alquanto breve. Cosa non si fa per amore! E per giunta non si rinuncia ad una sana dose e sessione di shopping. I paparazzi non hanno perso tempo e l’hanno subito avvistata in dolce compagnia. Ma questa volta non si tratta del nuovo fidanzato Enrico Romeo.

Aida Yespica gossip news
Gossip News : Aida Yespica

Aida Yespica ha ritrovato l’amore da diverso tempo, come confessato in diretta a Verissimo qualche mese fa. Enrico Romeo e nella vita fa l’imprenditore. Una sorta di figura paterna che mancava al piccolo Aron, frutto della precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Gossip news: Aida Yespica paparazzata a Milano in dolce compagnia

Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo,
Gossip News : Aida Yespica e Enrico Romeo

Da Miami con furore. La Yespica ritorna in Italia, per l’esattezza a Milano, e scatta subito la ressa dei paparazzi. Non può stare tranquilla neanche mentre fa shopping in una nota boutique milanese, lì dove è stata paparazzata insieme al suo più grande amore: il figlio Aron.

Periodo felice e più bello non potrebbe esserci per la modella e showgirl venezuelana. Tornerà in pianta stabile in Italia? Tutti i fan lo sperano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui