Adua Del Vesco e la foto che fa chiacchierare il gossip

Gossip news – Adua Del Vesco e la foto che fa scatenare il gossip. L’attrice è da poco tornata sul piccolo schermo grazie alla fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”, affiancata in questo nuovo lavoro da Gabriel Garko e Massimiliano Morra.

Le prime due puntate sono già state mandate in onda, mentre martedì e mercoledì toccherà alla terza e alla quarta. Adua Del Vesco, felice di aver preso parte al progetto, ha anche apprezzato con tutta se stessa il sostegno del pubblico. Proprio per questo si è premurata di ringraziare i suoi fan scrivendo su Instagram: “Grazie per averci seguito“. L’attrice posta inoltre continui aggiornamenti sulla fiction e sul suo lavoro, in modo da tenersi in stretto contatto con i suoi numerosi fan: sono quasi 32 mila solo su Instagram.

Adua Del Vesco gossip news
Adua Del Vesco

Gossip, Adua Del Vesco e Gabriel Garko: la foto che fa chiacchierare il web

Adua Del Vesco e Gabriel Garko gossip news
Adua Del Vesco e Gabriel Garko (foto di scena fiction “Non è stato mio figlio”)

Proprio su questo social Adua Del Vesco ha condiviso qualche giorno fa una foto di scena che ha fatto chiacchierare il web, perché non ben identificata. L’immagine ritrae una donna nuda di spalle, abbracciata ad un uomo di cui si vede la mano sulla schiena di lei. Subito qualcuno si è chiesto se si trattasse o meno della Del Vesco. Ma a far riflettere i fan è anche la frase d’accompagnamento: “Il modo migliore per scoprire se puoi fidarti di qualcuno è fidarti di lui“. La 21 enne avrà forse qualche novità in campo sentimentale che la induce a ragionare in questo senso? I fan incuriositi commentano così: “Sì dice che dietro a un grande uomo ci sta sempre una grande donna e tu ne sei la prova, continua sempre così e non ti fermerà nessuno, è solo l’inizio questo, piccola Adua“, “Anche se lui ti ha già vista in tutte le salse.. Quindi nel film non cambia granché… Comunque siete una bellissima coppia complimenti“, “Gabriel mi sembra una persona nuova e credo sia merito tuo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui