Adriana Volpe: meglio liscia o riccia? Questo è il dilemma!

Gossip news: Adriana Volpe I Fatti Vostri. La conduttrice mantiene vivo il rapporto con i fan sui social chiedendo consigli sul suo look.

Gossip news: Adriana Volpe I Fatti Vostri. La conduttrice è tornata in tv insieme a Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Demo Morselli e Paolo Fox su Rai 2. Adriana Volpe sembra avere qualche dubbio sul suo look, motivo per cui ha chiesto l’aiuto dei follower. Meglio liscia o riccia? Questo è il dilemma.

Adriana Volpe Meglio liscia o riccia? Questo è il dilemma! , gossip news,
Adriana Volpe capelli ricci

Gossip news, Adriana Volpe e il nuovo look della showgirl

Ed è proprio questa la domanda pubblicata da Adriana Volpe nei suoi ultimi due scatti su Instagram. Entrambe le foto la ritraggono negli studi del programma I Fatti Vostri. Maglietta blu per i capelli mossi e maglietta bianca per i capelli lisci. “Ieri versione “liscia”, oggi leggermente “gassata”, siete sempre convinti che sto meglio con i capelli lisci?”. La risposta dei fan su Instagram non si è fatta attendere molto…

Adriana Volpe Meglio liscia o riccia? Questo è il dilemma! , gossip news,
Adriana Volpe capelli lisci

I follower hanno deciso che il look perfetto di Adriana Volpe è con i capelli lisci. Una fan ha commentato: “Liscia Adriana, anche se sei sempre bella, fine ed elegante e mai fuori posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui