Adele incinta per la seconda volta di Simon Konecki? Il gossip impazza!

La cantante britannica fa venire più di un dubbio ai fan durante l'esibizione ad un concerto

Gossip news, Adele ultime notizie – La cantante  è incinta del secondo figlio? Ipotesi più che accreditata da tanti fan.

Gossip news, Adele ultime notizie Adele incinta del secondo figlio? La notizia sta facendo il giro del mondo e del web. Ma non c’è nessuna conferma in tal senso. Filtrano, invece, le indiscrezioni e gli indizi verso questa direzione. Sono soprattutto i suoi ultimi atteggiamenti in pubblico che fanno “discutere”. Come il curioso annuncio fatto dalla cantante inglese al termine dell’ultima tappa del suo tour mondiale a Phoenix, negli Stati Uniti.

adele, incinta, gossip news, gossip, ultime notizie, mamma, news,
Adele

Le sue parole finali sono state queste: “Arrivederci, ci vediamo dall’altra parte! Fra un paio di anni, quando ritornerò, non riuscirete più a liberarmi di me. Avrò un altro figlio!”

Gossip news: Adele smette di cantare perché è incinta? Diventerà di nuovo mamma?

adele, incinta, gossip news, gossip, ultime notizie, mamma, news,
Adele

Le parole di Adele lasciano più di qualche perplessità: la cantante è davvero incinta oppure vorrebbe esserlo nuovamente in futuro? Il desiderio di diventare mamma per la seconda volta c’è eccome, come da lei confessato qualche tempo fa: “Mio figlio compirà 4 anni molto presto. Sto cominciando ad emozionarmi perché, una volta compiuti quattro anni, non sono più realmente i tuoi bambini.

adele
Adele news

Quindi il mio utero comincia a fare un po’ male. È come se dicesse: “Bambino, bambino, bambino! Ho bisogno di un bambino!”. Ma non sono incinta, non lo sarò almeno fino alla fine del tour”. Presto un bambino farà compagnia a lei, al primogenito Angelo e al compagno Simon Konecki? I presupposti ci sono tutti.

Già qualche settimana fa Simon dedicò una sorpresa romantica e speciale alla sua amata durante un concerto. Preludio ad un nuovo frutto del loro amore? Se lo augurano anche i fan. Anche se questo dovesse significare non ascoltare per un po’ la voce della cantante britannica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui