Myriam Catania e Luca Argentero, l’amore triofa

Gossip: In questi ultimi giorni non si è fatto che parlare di coppie scoppiate, poi smentite ma sicuramente scoppiate davvero… Dopo le ultime notizie della storia fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, Fedez e Giulia Valentina forse una storia tra vips a lieto fine?

Nessuna separazione tra Myriam Catania e Luca Argentero?  A quanto pare sembrerebbe tutto risolto fra i due sposini che sono stati avvistati da Novella 2000 in giro, prima al cinema e poi in compagnia del cugino della bella Myriam, Francesco Venditti.  Aria di crisi fra i due? Tutto sembra tornato alla normalità tra baci, coccole, carezze e risate…

Myriam Catania e Luca Argentero
Myriam Catania e Luca Argentero

Solo qualche mese si vociferava che Luca Argentero avesse lasciato la moglie per via di una nuova relazione con la collega ventiquattrenne Cristina Marino, conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi”. L’attore aveva addirittura lasciato la casa coniugale per vivere a pieno il nuovo amore, invece Myriam Catania era stata paparazzata con un look trasandato perché psicologicamente e fisicamente abbattuta dalla separazione. Qualcosa sarà andato storto nella nuova relazione di Luca Argentero oppure si sarà reso conto che l’amore per la moglie era più forte di ogni cosa? I sostenitori della coppia sono ben che felici di apprendere la lieta notizia, mentre i due si godono la normalità della loro vita coniugale. Adesso però tra i due piccioncini sembra tornato tutto come prima l’amore è rinato e anche il look di Myriam Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui