Gossip, Miley Cyrus aggredita dal suo gatto posta le foto con il volto ferito

Gossip news – Miley Cyrus è stata vittima di un piccolo incidente, da lei accuratamente immortalato e riportato su Instagram. Non tutti i fan hanno preso bene la pubblicazione delle foto in questione, perché fin troppo dettagliate, ma la pop star più stravagante, ribelle e chiacchierata dell’ultimo periodo fa sempre le cose a modo suo.

Tanto per fare gossip,  Miley Cyrus ha deciso di documentare l’aggressione subita dal suo gatto mentre dormiva: il felino ha davvero inferto a Miley delle ferite evidenti, sia sul volto che sulle braccia e perfino in testa. La Cyrus ha sempre amato gli animali e questo incidente non le farà cambiare idea, per quanto spiacevole possa essere stata la situazione riportata sul suo profilo.

Gossip, Miley Cyrus dopo l’aggressione subita dal suo gatto: i tagli fotografati su Instagram

miley cyrus gossip
Miley Cyrus

Soltanto qualche giorno fa, postando un selfie insieme al suo gatto Harlem, Miley lo definiva “my little baby girl”. Poi c’è stato l’ammutinamento e il risveglio alquanto spiacevole subito dalla ragazza. Nonostante questo, Miley ha deciso di scherzarci su. Dopo tante foto dei tagli e delle ferite riportare, ha condiviso un selfie in cui fa la linguaccia a tutti e mostra la sua spilla “vegan”: “Nonostante l’aggressione del mio gatto, sono ancora vegana”, ha scritto. Subito dopo la questione è stata chiusa e Miley è tornata alle sue attività quotidiane, come il pilates. “Fri-namaste”, ha scritto al suo pubblico, mentre è in una posa decisamente scomoda per i suoi esercizi. Insomma, niente di grave, ma per un attimo il panico ha regnato sovrano sul profilo Instagram della ragazza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.