Gossip, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti botta e risposta a videoclip

Gossip news: Michelle Hunziker, sempre più ironica e simpatica, rimprovera scherzosamente la figlia Aurora Ramazzotti, che pochi giorni fa, aveva pubblicato un video, altrettanto divertente, dedicato alla mamma. Un botta e risposta che ha ottenuto 372mila visualizzazioni.

Pochi giorni fa il video di Aurora Ramazzotti dedicato al rapporto madre-figlia ha fatto il giro del web e adesso arriva la replica della mamma Michelle Hunziker. La showgirl ha pubblicato su Instagram un video dal titolo “Abbelle, anche voi figlie ci fate tribulare” che ha ottenuto 411mila visualizzazioni in tre giorni e 693 commenti.

Michelle Hunziker rimprovera la figlia Aurora
Michelle Hunziker

Madre e figlia sono molto seguite sui social. Divertenti e simpatiche, fanno impazzire il web con la loro ironia. Nel video la Hunziker riprende la figlia, dicendole di non rubarle più i vestiti dall’armadio, di mettere in ordine la stanza. Nel frattempo, si vede Aurora nascosta nell’armadio della madre.

Il videoclip di Aurora, anche questo postato su Instagram, è divertente ed è dedicato alla madre, alle incomprensioni che possono nascere tra madre e figlia, tra adulti e social media. Aurora: “Mamma guarda quanto è diventato brutto Marco… no, non si può zoomare su Instagram, non schiacciare!”. E tenta di bloccare la madre mentre senza accorgersene mette un like alla foto di un ragazzo e tenta contemporaneamente di allargare l’immagine. “E’ un principio semplice, io nel mio disordine ci sto bene”, così esordisce la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nella clip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.