Sono Kate Moss e Cara Delevingne le testimonial del brand Mango che le ha scelte come protagoniste indiscusse della nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2015/16, che le vedrà immortalate dall’infallibile obiettivo del celebre duo di fotografi Inez-Vinoodh, che hanno scelto come sfondo dello shooting gli inconfondibili paesaggi di Toronto, in Canada. Il colosso spagnolo preannuncia l’avvento di una campagna favolosa – anche se si dovrà aspettare ancora un po’ poiché verrà lanciata solo il prossimo settembre 2015 – accompagnata da uno spot televisivo sulle note della famosa “Girls just want to have fun”, leitmotiv della stagione passata. Il tutto sarà poi seguito via social grazie all’hashtag creato appositamente per l’evento: #somethingincommon. 

Kate Moss e Cara Delevingne per Mango

Kate Moss e Cara Delevingne
Kate Moss e Cara Delevingne

“È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è MANGO. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna” commenta Kate Moss, la quale aveva già collaborato col marchio spagnolo nel 2011 e nel 2012, fotografata da Terry Richardson.

“MANGO è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e MANGO è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con loro e avere accanto Kate come “partner in crime” è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss” replica entusiasta Cara Delevingne.

Kate e Cara, in posa per Mango, si confermano come coppia di fatto sul set fotografico. “Siamo una combinazione letale” dichiara la Delevingne. Il duo più esplosivo e chiacchierato del fashion system infatti, aveva già posato insieme per il marchio inglese Burberry come testimonial del nuovo profumo Maison, immortalate dal fotografo Mario Testino.

 

LASCIA UN COMMENTO