Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio in vista. A breve l’annuncio.

Gossip: Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio in vista. A breve l’annuncio. Max Biaggi e Bianca Atzei continuano a viversi a pieno la loro storia d’amore e ad addolcire i fan con le loro dediche e le loro foto piene di sentimento. I due sono ormai una delle coppie più seguite ed apprezzate dal pubblico, tant’è che per loro sui social si susseguono i “like” e i commenti positivi.

Gossip: Ad unirli c’è un sentimento sempre più forte, che entrambi hanno voluto esplicitare nel giorno di San Valentino. Sul profilo Instagram di Max Biaggi, infatti, è stata condivisa dal diretto interessato una foto della loro vacanza alle Maldive. Nello scatto Bianca è di spalle e poggia la testa sul petto di Max, il quale scrive nella didascalia: “Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore… Grazie di essere arrivata!“. La sua dolce metà gli fa eco con queste parole: “Amare non ha età. Amare non ha direzioni. Si ama da quando si nasce a quando si muore. Buon amore a tutti gli innamorati come me.”

max biaggi e bianca atzei
Max Biaggi e Bianca Atzei

A far emozionare ancora di più i fan della coppia c’è il servizio fotografico realizzato per Chi. Lo shooting ha avuto luogo presso lo chalet di Innsbruck, dove Biaggi e l’Atzei si sono goduti un week-end d’amore. Durante l’intervista, sembrano essere emersi alcuni dettagli che farebbero pensare ad un imminente matrimonio tra i due: pare infatti che Biaggi, innamorato e convintissimo della relazione, non esiterebbe a chiedere la mano della sua bella. Che Bianca debba a breve cominciare a scegliere un abito da sposa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui