Gossip, Massimo Ferrero diventerà papà per la sesta volta

Massimo Ferrero non si ferma e diventa papà per la sesta volta. A 64 anni, infatti, il presidente della Sampdoria non ha ancora smesso di allargare la famiglia: Manuela Ramunni, sua compagna, darà alla luce un bambino il mese prossimo.

Ormai la stirpe Ferrero è sempre più ampia, con la maggior dei figli, Vanessa, già all’interno del consiglio di amministrazione della squadra, mentre il più piccolo, che attualmente ha tre anni, viene chiamato “Rocco Contento”. Il papà ha spiegato il perché: “la felicità è un attimo, la contentezza dura sempre“, un messaggio di buon auspicio per il piccolo. Che soprannome toccherà, invece, al nascituro?

Massimo Ferrero gossip news
Massimo Ferrero

Massimo Ferrero: un personaggio ormai riconoscibile nel mondo del calcio

Massimo Ferrero è a sua volta conosciuto nel mondo calcistico come “Er Viperetta“, un uomo che non ha mai nascosto o provato a nascondere la sua passione per le donne. Massimo arrivò addirittura a proporre di sostituire i raccattapalle a bordo campo con delle miss, senza contare tutte le volte in cui ha provato ad attaccar bottone, per esempio con Ilaria D’Amico. Si tratta di una figura molto riconoscibile, sia per il suo modo di fare, che per le sue corse sotto la curva, per i suoi balletti, la bandana del Samp e i look stravaganti, mai convenzionali o omologati. C’è un motivo se Ferrero è diventato uno dei personaggi imitati da Maurizio Crozza: alla luce delle sue tante gaffe non si poteva evitarlo. Ma ora tutto questo per lui non è importante, giacché la gravidanza della sua compagna Manuela Ramunni sta giungendo al termine ed un altro piccolo Ferrero avrà bisogno delle sue attenzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui