Gossip, Mariah Carey assicura corde vocali e cosce per una cifra spropositata

Gossip news – Mariah Carey ha deciso di prevenire ogni eventualità della vita con una semplice mossa: l’assicurazione. L’amata cantante made in USA ha infatti deciso di stipulare una polizza dal valore di 70 milioni di dollari.

Una piccola cifra, insomma, per proteggere due parti fondamentali del suo corpo: le corde vocali e… i muscoli posteriori delle cosce! Una scelta curiosa, che tuttavia dipende da un motivo ben chiaro: la cantante, che in questo ultimo periodo è stata impegnata con il suo tour europeo, ha infatti cancellato la data del suo live in Belgio alla luce dei terribili attentati di Bruxelles il 22 marzo.

Per sopperire a ciò, sta progettando una nuova serie di concerti in Sud America, che sono già sold out. Il nuovo giro l’ha fatto riflettere su eventuali infortuni e dunque la pop star ha scelto: meglio proteggersi.

Gossip – Le pop star si assicurano per cifre esorbitanti: ora è il turno di Mariah Carey

Che si tratti di un incidente o dell’improvvisa perdita della voce, Mariah Carey vuole essere al sicuro. Ha scelto così di assicurare le sue corde vocali per caso di raucedine e afonia e le sue cosce per eventuali danni subiti durante le performance canore e i concerti.

Mariah Carey, gossip
Mariah Carey

Davvero un caso bizzarro di prudenza, che sta facendo discutere e chiacchierare il web. C’è chi capisce e chi la trova un’esagerazione dettata dalla paura, sta di fatto che la Carey si sente più a suo agio così… e così sia! D’altro canto non è la prima star ad assicurarsi: anche Taylor Swift lo ha fatto per le sue gambe e Miley Cyrus per la lingua, ma la prima fu Jennifer Lopez nel 1999 che si assicurò l’intero corpo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.