Gossip news, Loredana Bertè fa una rivelazione scioccante

Gossip news – Diventa sempre più pesante il fardello della solitudine per Loredana Bertè. Nell’arco della sua carriera Loredana Bertè si è sempre contraddistinta per la sua forza d’animo e la voglia di lottare per se stessa, contro tutti e tutti se solo fosse necessario. Durante l’ultima intervista a Domenica In però la cantautrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Dalle pagine della nuova rivista In Famiglia si leggono parole di sconforto della cantate. Secondo quanto dichiarato la Bertè soffre davvero tanto la solitudine e il fatto di dover tornare tutti i giorni sola a casa comincia a diventare un fardello troppo grande.

Gossip news, Loredana Bertè si sfoga: “La mia valvola di sfogo è la musica… “

L’unica valvola di sfogo? La musica che in un certo qual modo riesce a compensare tutto quello che le manca essendo la sua amica, confidente e grande compagna che non la lascia mai sola: “La mia valvola di sfogo è la musica, la depressione mi viene quando torno in casa, dove non c’è nessuno che mi aspetta, neanche un cane. E allora mi torna indietro tutta l’adrenalina di due ore e mezza di gente che mi sta intorno”. 

LOREDANA bertè
LOREDANA BERTE’

Nel corso dell’intervista con Paola Perego non sono mancati i riferimenti alla famiglia e alla sorella Mia Martini: “Io e Mimì ci trovavamo spaesate in questo nucleo di gente al quale non appartenevamo. Ci facevamo forza. E anche il nostro cane ci aiutava tanto. Si chiamava Clito. Era lui a venirmi a prendere a scuola quando avevo cinque anni. Papà e mamma non sono abituata a dirlo. Però una famiglia, se non l’hai mai avuta, non ti manca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui