Gossip, Linda Morselli: “Una parte di me ama ancora Valentino Rossi”

Gossip – Valentino Rossi e Linda Morselli. Ormai da tempo la loro storia si è conclusa. I due, che costituivano una delle coppie più amate del mondo della Moto GP, si sono allontanati definitivamente da più di un mese, eppure sembra che nel cuore della bellissima modella ci sia ancora spazio per il “Dottore”.

E probabilmente ce ne sarà sempre. Lo ha confessato a Vanity Fair, a cui Linda Morselli ha raccontato parte della loro storia: “L’amore è nato scoprendo la persona meravigliosa che è: Valentino è un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, e questo suo essere alla mano me lo ha fatto avvicinare tanto. La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. Il destino ha fatto sì che ci incontrassimo a un evento all’autodromo e lì è venuto naturale parlarci, conoscerci“.

Linda Morselli gossip news
Linda Morselli

Linda Morselli e Valentino Rossi: c’è ancora una speranza per la coppia?

Tuttavia lo stesso destino, un tempo favorevole, si è ora ritorto contro i diretti interessati. La rottura per lei è stata del tutto inaspettata. “Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti, ma su strade diverse” ha detto e ha poi aggiunto: “Una parte di me lo ama e lo amerà per sempre“. Infine ha pronunciato delle parole che sembrano costituire una speranza per il futuro, quasi la possibilità che tra loro un giorno le cose tornino come prima: “Ci continuiamo a sentire, abbiamo un buon rapporto. E chi vivrà, vedrà“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui