Gossip, Lidia Vella e Alessandro Calabrese a Temptation Island?Alessandro e Lidia sono una coppia nota al pubblico grazie alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. I due sono ormai una coppia consolidata nell’immaginario dei telespettatori, tuttavia molto curiosi di avere notizie sulla loro vita insieme.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sposano?

Non potevano dunque lasciare indifferenti i fan i rumors riguardanti un ipotetico ed imminente matrimonio tra i due: dopo la crisi che li aveva condotti alla rottura, sembra che l’amore sia tornato più forte e saldo di prima. Il brutto periodo trascorso tra gli innamorati appartiene dunque al passato e adesso si guardo invece ad un futuro in cui questi due protagonisti sembrano immaginarsi insieme.

gossip
Lidia e Alessandro

Tornati a convivere dopo l’esperienza della famosa casa di Canale 5, Alessandro e Lidia si sono messi in cerca di un’abitazione più spaziosa. Il motivo sottostante a questa necessità sembra proprio la prospettiva di metter su famiglia insieme e avere quindi dei figli. Per il momento i due non hanno parlato apertamente né di questo né delle eventuali nozze, ma sembra davvero che stiano agendo per realizzare tali progetti insieme. Sempre pù innamorati, i due piccioncini sembrano anche sul punto di considerare un’eventuale partecipazione a Temptation Island. Che il loro ingresso nel reality show sia la prova del nove per il loro amore? Per quanto riguarda lo show, i due si sono dichiarati disponibili a partecipare ma non è detto che ai vertici del programma questa candidatura sia accolta con favore. Chissà, ma di sicuro al pubblico piacerebbe vedere i due coinvolti in un altro reality, per quanto nessuno dubiti che la loro relazione ne uscirebbe indenne.

LASCIA UN COMMENTO