Lewis Hamilton e Serena Williams paparazzati insieme scoppia il Gossip

I due sono stati avvistati mano nella mano in Messico, durante le gare di lui!

Gossip news – Il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e la tennista Serena Williams hanno una relazione? Gossip scatenato in America!

Gossip news: Entrambi corrono. In pista lui, sul campo di gioco lei. I siti di gossip americani si sono scatenati nell’ipotizzare che ci possa essere del tenero tra due importanti sportivi. Parliamo di Lewis Hamilton e Serena Williams. Al momento non ci sono conferme in merito.

Gossip, gossip news, Serena Williams
Serena Williams

Si sa soltanto che il campione del mondo in carica di Formula 1 ha ospitato la tennista statunitense domenica in Messico, sede dell’ultimo Gran Premio che proprio Lewis ha vinto. C’è stato soprattutto un momento particolare che ha fatto scattare la molla inesorabile del gossip.

Gossip news Lewis Hamilton e Serena Williams stanno insieme!? Paparazzati mano nella mano in Messico!

Lewis Hamilton e Serena Williams
Lewis Hamilton e Serena Williams

È bastato che Lewis conducesse Serena ai box per mano per infiammare il gossip intorno a loro. Entrambi, al momento, risulterebbero single. E comunque, a precisa domanda, una portavoce di Lewis ha espressamente parlato di “semplice amicizia e nessun coinvolgimento sentimentale tra i due”. Hamilton, del resto, negli ultimi tempi è stato spesso avvistato con amici celebri, in pista e fuori, sia uomini che donne: tra loro personaggi del calibro di Kendall Jenner, Justin Bieber, Venus Williams, Drake e Pharrell Williams. E Serena Williams? Potrebbe essere la nuova fiamma di Lewis Hamilton fuori dalla pista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui