Leonardo Pieraccioni paparazzato con Irene Balestra smentisce i Gossip

L'attore toscano smentisce i rumors su di un presunto fidanzamento!

Gossip news – Leonardo Pieraccioni fidanzato con Irene Balestra? Lui smentisce tutto!

Gossip e news: Amore nell’aria. O forse no? Tutto smentito. Tra Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra non c’è nessuna relazione. La smentita è arrivata via social, con l’ironia che contraddistingue da sempre l’attore toscano: “A tutti gli amici e parenti, che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato, rispondo di no!”. Eppure gli ultimi rumors di gossip dicevano tutt’altro. Anche gli atteggiamenti dei diretti interessati trasmettevano tutt’altro.

Gossip, Leonardo Pieraccioni paparazzato con la sua nuova fidanzata
Leonardo Pieraccioni paparazzato con Irene Balestra

“Siamo solo amici come in Harry ti presento Sally! Se poi, come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Massimo Ceccherini i nostri nomi nel cielo di Firenze!” Lui continua a ribadire che tra lui e Irene non c’è nulla.

Gossip news Leonardo Pieraccioni è single!? Nessuna relazione con Irene Balestra: “Siamo solo amici!”

Gossip, Leonardo Pieraccioni paparazzato con la sua nuova fidanzata
Leonardo Pieraccioni con la sua nuova fidanzata?

Leonardo Pieraccioni resta single. L’amore con Irene Balestra non è ancora scoccato e chissà se scoccherà in futuro. In fondo lei non è Laura Torrisi, la sua ex moglie, con cui è durata sette anni. I rapporti, però, sono rimasti ottimi, tanto da partire entrambi con la loro figlia Martina per le vacanze. “Con Leonardo il rapporto è buono e sereno. Un rapporto costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”, ha rivelato l’attrice di recente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui