Gossip – Laura Pausini, unica nella sua naturalezza, non è affatto una cantante che sfoggia comportamenti da divismo ma nonostante il successo internazionale è rimasta una ragazza semplice e vera nel suo essere.

In  partenza per il Tour 2016 che vedrà Laura Pausini esibirsi in varie location italiane come lo Stadio di San Siro e poi in varie Nazioni, in Canada, negli Stati Uniti, praticamente il suo nuovo album “Simili” farà il giro del mondo!

Laura Pausini sulla copertina di Grazia
Laura Pausini

L’artista rilascia un’intervista al settimanale Grazia e si racconta non parlando della sua notorietà ma raccontando ai suoi fan  i suoi pensieri e i suoi amori. Laura Pausini parla di quel famoso Marco che canta nel suo primo successo “La solitudine”, il primo amore. Gelosissima del suo attuale fidanzato Paolo Carta, dice: “Ho davvero paura che qualcuno me lo guardi. Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali”. La cantante parla anche delle sue nozze: “Paolo me l’ha chiesto tre anni fa e dopo pochi giorni ho scoperto di essere incinta, così ci siamo detti  ‘Aspettiamo che Paola sia più grande, per far si che se lo ricordi non solo dalle fotografie’.

Allora non possiamo che aspettare questo tanto atteso momento! La Pausini si definisce una Romagnola Doc per il suo essere sincera ed aperta ai fan, ai rapporti umani. E non possiamo far altro che stimarla ed augurarle il meglio!

LASCIA UN COMMENTO