Gossip, La Regina Elisabetta II compie 90 anni

Gossip news – La Regina Elisabetta II ha compiuto oggi 90 anni e questo significa festa per tutto il Regno Unito, che non poteva che celebrarla al meglio delle sue capacità.

L’intero paese sarà infatti impegno in celebrazioni, eventi e manifestazioni di ogni sorta per unirsi al coro di auguri rivolto alla loro amata regina. Quest’ultima è la più longeva tra i sovrani inglesi e ha affrontato guerre, crisi e problematiche di ogni sorta, riuscendo sempre ad essere un punto di riferimento per il suo popolo.

Considerata ormai un’icona dello stile british e classy, la Regina ha una fama cha valica il tempo e lo spazio. I festeggiamenti, infatti, non si fermano entro il confine inglese: il mondo intero sta rivolgendo i suoi migliori auguri ad Elisabetta II per questo importante compleanno. Anche l’Italia la celebrerà a modo suo questa sera, mandando in onda su Rete 4 un lungo documentario dedicato proprio alla Regina, sia nel suo ruolo pubblico che in quello privato.

Gossip, La Regina Elisabetta II fotografata da Annie Leibovitz

ELISABETTA II
ELISABETTA II

Un regalo speciale è stato poi fatto alla Regina dalla fotografia Annie Leibovitz, che le ha scattato ben tre ritratti nel castello di Windsor. Il più apprezzato da Elisabetta stessa è sicuramente quello con i suoi nipoti al fianco. La schiera al completo accanto alla nonna, più felice che mai. Ci sono poi altre due immagini: quella della Regina con i suoi quattro cani e di Elisabetta II con la sua amata figlia Anna. Sempre composta, elegante e dolce, la Regina è se stessa anche in queste immagini, ufficialmente diffuse oggi da Buckingham palace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.