La dichiarazione di Valeria Golino: “Io e Riccardo non siamo intimi …”

Gossip: La storia sentimentale di Valeria Golino hanno un percorso un po’ travagliata, desiderata da tanti ma in realtà pochi sono riusciti a farsi amare da lei!

Valeria Golino confessa: “io e Riccardo non siamo intimi. Tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, …. lui anche, credo. Vorrei scoprirli, certo. C’è un teatro dell’amore e, quando questo nel quotidiano viene perso, si perde altro”; un annuncio velato della separazione?

valeria golino
Valeria Golino

Tra le sue storie più note ci sono quella con il regista Peter Del Monte, che l’ha diretta nel film “Piccoli Fuochi”, e quella con l’attore Benicio Del Toro, anche se secondo un aneddoto lui l’avrebbe lasciata perché ricevesse più chiamate di lavoro. Brutta storia la competizione lavorativa! Archiviate queste prime due esperienze l’attrice si lega sentimentalmente nel 1992 a Fabrizio Bentivoglio. La storia tra i due è stata vissuta intensamente e comunque lontano dal gossip poi però la separazione tra i due arriva nel 2001 e la bella Valeria, l’anno dopo, si legherà all’attore Andrea Di Stefano conclusa nel 2005 forse a causa proprio di Riccardo Scamarcio.

A quanto pare Valeria Golino ha un inter sentimentale molto simile da storia in storia, lasciando il vecchio amore per un altro nuovo di zecca… Se il lupo perde il pelo ma non il vizio la storia potrebbe ripetersi anche questa volta! Se i rapporti sentimentali per la Golino vengono messi in scena sul palco del teatro dell’amore… ci tocca aspettare almeno qualche mese prima di conoscere il nome della nuova fiamma che verrà comunicato come un colpo di scena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.