Gossip, Kate Middleton reginetta indiscussa di stile?

Kate Middleton sulle orme di Lady Diana

Kate Middleton continua ad essere l’indiscussa reginetta di stile? La futura regina di Inghilterra sta rivoluzionando completamente i canoni della famiglia reale. Kate Middleton ha conquistato il cuore del principe William diversi anni fa, quando erano ancora colleghi universitari.

Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma dopo una piccola crisi la coppia non si è più lasciata. In questi anni la duchessa di Cambridge si è presentata all’Inghilterra con il suo stile unico e sempre elegante. Il suo abito da sposa è stato definito uno dei più belli ed eleganti che i matrimoni reali abbiano visto.

Kate Middleton sulle orme di Lady Diana
Kate Middleton

Qualcuno ha anche affermato che la bella Kate Middleton in un certo qual modo sia una seconda Lady Diana. Entrambe infatti hanno portato all’interno della casa reale delle innovazioni non indifferenti. Soprattutto nel campo della moda.

In questi anni Kate Middleton ha fatto parlare di sé anche per aver utilizzato lo stesso vestito in più di un’occasione. Questa volta invece cosa sarà successo?

Moglie e mamma impeccabile, George e Charlotte sono davvero le punte di diamante in un matrimonio da favola. La Middleton anche questa volta stupisce i suoi sudditi, rivoluzionando un nuovo canone stilistico della casa reale.

Solitamente si è abituati a vedere i reali in giro per le manifestazioni importanti totalmente vestiti. Tailleur o vestiti classici e sofisticati. Alti target di eleganza che hanno reso unica anche la regina Elisabetta. Anche se quello che li ha sempre contraddistinti è stato il particolare gusto nella scelta dei cappelli.

Come dicevamo prima però, Kate Middleton ha rivisitato i canoni della moda reale. In occasione di una visita al Museo di Storia di Londra la duchessa di Cambridge si è presentata con un outfit elegantissimo e fuori da ogni schema. Un abito in knitwear, color latte con un décolleté mozzafiato. Anche questa volta la Middleton mette a segno un altro colpo, rimodernizzando la moda reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.