Kate Middleton incinta, al matrimonio della sorella Pippa Middleton!

La futura regina ha deciso di fare un passo indietro per il grande giorno della sorella!

Gossip news – La Duchessa di Cambridge Kate Middleton non sarà testimone di nozze al matrimonio della sorella Pippa Middleton!

Gossip news: Quando si parla di lei, il gossip si fa formato Reale. La Duchessa di Cambridge Kate Middleton è sempre protagonista in questo campo. Ecco perché avrebbe deciso di fare un passo indietro e far parlare meno di sé. Tutto ciò in prospettiva matrimonio della sorella Pippa Middleton. Quest’ultima convolerà a nozze nel 2017 con il suo James Matthews, con cui è legata da tempo e ufficialmente fidanzata dallo scorso luglio.

Pippa e Kate Middleton
Pippa e Kate Middleton

In queste ore una clamorosa notizia sta facendo il giro dei tabloid anglosassoni. Kate Middleton non sarà né damigella d’onore né testimone della sposa al matrimonio della sorella Reale. Lei, infatti, vorrebbe evitare di attirare troppe attenzioni su di sé. Rischierebbe di oscurare le nozze di Pippa. Una scelta curiosa, ma comprensibile.

Gossip news, Kate Middleton non vuole rubare la scena al matrimonio della sorella Pippa Middleton con James Matthews: non sarà né testimone di nozze né damigella d’onore!

Ricordiamo che Pippa fu damigella d’onore al matrimonio di Kate e William nel 2011. Vorrebbe, nel contempo, che il favore fosse ricambiato. Curiosamente, per certi versi, allora fu proprio la più giovane delle Middleton a rubare la scena alla principessa sposa, attirando gli sguardi di tutti sulla sua bellezza.

Pippa Middleton al matrimonio di Kate e William
Pippa Middleton al matrimonio di Kate e William

Il matrimonio di Pippa, in ogni caso, non sarà certo sontuoso come quello che unì Kate e William. Philippa Charlotte ha previsto, invece, una cerimonia ben più semplice e sorbia, con ricevimento nel giardino di mamma e papà alla presenza di “soli” 150 ospiti. Kate Middleton va in soccorso della sorella. Non le ruberà la scena. Ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui