Gossip, Justine Mattera, così affascinante anche in Lap Dance

Gossip news – Justine Mattera senza veli? A lei non serve, anche così è affascinante! Anche sui social Justine Mattera spopola. Sempre più bella, sempre più osé e senza imbarazzo.

La bella soubrette Justine Mattera, posta delle foto molto sensuali che lasciano poco all’immaginazione, sul social Instagram. Un completo intimo rosso fiamma, calze autoreggenti e tacco vertiginoso, capelli sciolti che le incorniciano il viso e sguardo provocante, il tutto in una posa molto sexi e in procinto di ballare la lap dance.

Gossip Justine Mattera incanta con Lap Dance e i fans in vena di complimenti si scatenano

A spegnere la provocazione lanciata dalla showgirl, è lo sfondo affascinate di quella che sembra una scuola di ballo. Tutti positivi i commenti lasciati dai fan: “Illegale”, “Da infarto” e c’è chi le da consigli: “Justine perché non ti fai castana? Staresti benissimo, e se non sbaglio in passato già lo hai fatto…. Secondo saresti ancora più affascinante (se mai, più di cosi, fosse possibile!)” c’è chi invece presuppone sia la foto di un presunto Musical in cui sarà impegnata la bella soubrette: “Ma tutto ciò per futura esibizione in pubblico? Dovesse essere , sto già in prima fila!”

Tuttavia, che Justine Mattera posti delle foto nuovo sul social Instagram, non è una novità, già in passato i fan hanno potuto deliziare gli occhi con le sue foto hot.

justine mattera
Justine Mattera

Foto che può permettersi con un fisico mozzafiato racchiuso nei suoi 45 anni. L’ex moglie di Paolo Limiti il conduttore storico, ha un fisico da far invidia anche alle ragazzine. Americana ma ormai italiana, Justin Mattera spopola su Instagram, molti hanno paragonato il suo profilo al magazine Playboy. A lei non serve la prova costume, la supera a pieni voti durante l’arco dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui