Gossip, Justine Mattera a Le Cale D’Otranto incanta in bikini

Justine Mattera

Gossip news: Justine Mattera lo shooting che testimoniano la sua bellezza. Si fa immortalare in bikini a Le Cale D’Otranto.

Gossip: La splendida Justine Mattera si trova nel meraviglioso Salento mentre si presta al fotografo Christian Carlà per uno shooting. L’attrice  e conduttrice televisiva fiera della sua bellezza, posta gli scatti su Instagram. I fan commentano il post con frasi piacevoli e migliaia di like.

gossip, justine mattera, news
Justine Mattera a Le Cale D’Otranto

Justine Mattera viene immortalata in tutta la sua bellezza con alle spalle un set da favola. La piaggia, la cava di Bauxite ed il maestoso centro storico di Ottranto fanno da sfondo a questi meravigliosi scatti.  Per le foto la showgirl statunitense indossa indumenti firmati Bibi Esposito.

Justine Mattera incanta in bikini a Le Cale D’Otranto

gossip, justine mattera, news gossip,
Justine Mattera

Il fotografo, accompagnato dai suoi collaboratori, sceglie per Justine Mattera delle pose molto trasgressive. Capelli al vento e un costume intero che non nasconde affatto il suo corpo tonico e sensuale. Ovviamente, come si sul dire, all’utile si associa il dilettevole e Justine approfitta della permanenza nel Salento per regalarsi un meritato relax.

Iniziano cosi le vacanze di Justine Mattera. La showgirl tra tintarella e mare non perde l’occasione per condividere i  momenti più significativi della sua giornata con i fan. Sono molte le foto postate sui social network con i quali scalda i cuori dei follower.

gossip, justine mattera, gossip news,
Justine Mattera

I capelli mossi le coprono il viso dando alla foto un aspetto trasgressivo. Justine Mattera indossa un mini bikini formato da un piccolissimo triangolino. Proprio per questo dettaglio i fan esultano a co tanta bellezza. Il bikini indossato da Justine crea un effetto vedo non vedo che incuriosisce i suoi ammiratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui